Scolastica

 

La Nuova Santelli Edizioni propone testi scolastici nelle Scuole italiane di ogni ordine e grado dal 1992. Grazie ad una capillare diffusione a livello nazionale ed alla indiscussa qualità dei volumi proposti annualmente, ha inciso, positivamente, alla crescita culturale e didattica di migliaia di studenti.
I promessi sposi“, “Novelle di Verga e Pirandello“, “Attualità e Costituzione“, “Il punto” tutti titoli proposti da Umberto Casamassima sono pietre miliari della narrativa italiana. “Progetto matematica per il terzo millennio volumi 1 e 2” e i CD didattici “Matcos” e “Inf@“progettati da Francesco Costabile hanno rappresentato l’innovazione tecnologica a livello didattico.

Ogni anno la Nuova Santelli Edizioni presenta novità librarie e aggiornamenti didattici sui libri maggiormente adottati.
Per l’anno scolastico 2018/2019 sta già predisponendo i seguenti volumi:
Manuale dei Servizi Sociali” per le scuole superiori
Semplicemente Costituzione” per le scuole medie.
In Francia” testo di civiltà francese per le scuole medie.
Novelle italiane. Dalle origini al Cinquecento, per seconda media.
Eneide. Per prima media.
Il Buon Cittadino. Tematiche di attualità e Cittadinanza per terza media e biennio Superiori.
Novelle di Verga. Per terza media.
Il punto. Temi di attualità e Cittadinanza. Per terza media.
Romanus civis. Corso di latino per scuola media.

N.B. La Casa Editrice aperta da sempre a valutare nuove proposte editoriali offre agli scrittori desiderosi di proporre al mondo della scuola nuovi progetti e nuove idee didattiche, un ampio spettro di possibilità di pubblicazione.
Basta fornire il libro in Word, una eventuale immagine di copertina, una sinossi e una breve biografia sulla mail info@nuovasantelli.it.
Se favorevolmente accolto pensiamo a tutto noi: dalla impaginazione alla realizzazione della copertina, dalla stampa alla distribuzione dei volumi.
Ogni fine anno versiamo le royalties maturate allo scrittore dell’opera didattica.

P.S. I signori docenti interessati a ricevere le copie saggio delle nostre pubblicazioni per eventuali adozioni, possono richiederle al nostro Distributore Ufficiale: La Casa del Libro, via delle Medaglie d’Oro 73/75, 87100 Cosenza. Telefono 098435352