Progetti Editoriali

La Casa Editrice Nuova Santelli ha pubblicato i suoi primi volumi quando ancora tipograficamente i libri venivano scritti e stampati col piombo. Sembra preistoria.

Oggi utilizziamo le tecnologie più avanzate per soddisfare pienamente gli Autori che ci privilegiano, infatti siamo tra le Case Editrici Italiane che, per prime, all’inizio eravamo in diciannove, hanno pubblicato gli e.Book e, successivamente, gli e.Pub di ultima generazione.

Fiore all’occhiello è la promozione editoriale e la conseguente distribuzione sia Cartacea che Digitale, mondiale, garantendo tempi minimi di attesa sia per gli acquirenti di Sidney che per quelli di Montreal, utilizzando catene distributive mondiali sia per gli e:Book che per le Edizioni Cartacee.

Pubblicare un libro o un e.Book con noi garantisce l’Autore per la qualità del catalogo proposto in trenta anni di attività sia digitale che nella edizione tradizionale cartacea e per il prestigio di coloro che hanno già pubblicato volumi con noi.

Per proporci un nuovo volume da valutare per la eventuale pubblicazione, sia cartacea che in e.Book, bisogna, innanzitutto, inviarci il manoscritto per dare modo al Direttore di Collana di esprimere un suo parere sulla pubblicazione ed, eventualmente, attendere suoi suggerimenti, se necessari, per un miglior impatto sul pubblico dei lettori.

Attualmente le collane attive sono:

Pandosia collana di Studi Storici

Geminga collana di Saggi scientifici

Taisia collana di Poesia

Ixia collana di Racconti e Romanzi

Arintha collana di Testi Scolastici

Unitesi collana di Tesi di Laurea