Una Voce per Sanremo 2018

Una Voce per Sanremo 2018

Sei un artista? Vuoi provare a partecipare al Festival di Sanremo 2018? Ti piacerebbe collaborare con la nostra casa discografica? Credi di avere talento ed una voce tale da proporti per Sanremo 2018? Allora stiamo cercando proprio te. Una Voce per Sanremo 2018!

La casa discografica Nuova Santelli Music sta cercando un interprete per un brano da proporre alle selezioni del Festival di Sanremo 2018. Si tratta di interpretare un pezzo pensato e scritto dall’autore Giuseppe Piluso incentrato sul tema della disabilità. Tutte le spese di registrazione, post-produzione, stampa dischi e promozione del brano e dell’artista sono a totale carico della casa discografica. In cambio chiediamo tutto il tuo talento, la tua disponibilità, il tuo impegno.

Partecipare è facile e veloce, non è previsto alcun costo. Basta inviare:

  • Due video/videoclip in cui interpreti due brani a tua scelta (anche registrazioni di esibizioni pregresse o Live)
  • PressKit Artistico o Biografia dettagliata

Il materiale richiesto dovrà pervenire alla email info@nuovasantelli.it. Entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 24 Settembre 2017. La valutazione verrà effettuata dal team della Nuova Santelli Music. Per tutte le info dettagliate e le informazioni per partecipare leggi il regolamento:

Regolamento ”Una Canzone per Sanremo 2018”

Finalmente le tue aspirazioni sono completamente sostenute dalla nostra casa discografica, che da sempre sostiene i giovani talenti. Il prossimo potresti essere tu, FATTI ASCOLTARE!

Condividi con i tuoi contatti:

Info sull'autore

Giuseppe Santelli administrator

Giuseppe Santelli è un cosentino classe '92, abita a Bologna ed è un giovane discografico, editore e manager. Nel 2015 si laurea con lode in Scienze Politiche; attualmente è specializzando in Comunicazione Pubblica e d'Impresa presso l'Alma Mater Studiorum. Dal 2010 collabora con la storica casa editrice di famiglia, la Nuova Santelli Edizioni, inizialmente come responsabile Comunicazione & Marketing. Nel 2011 fonda Nuova Santelli Music, una casa discografica indipendente. La musica è la sua più grande passione sin da piccolo, ma nondimeno si interessa di cultura, sport, benessere e politica.

Commenta