LawrencePAD conquista l’ingresso nella classifica degli indipendenti

LawrencePAD conquista l’ingresso nella classifica degli indipendenti

A pochi giorni dall’inizio della promozione radiofonica, l’ultimo singolo di LawrencePAD “Amore Superficiale” conquista l’ingresso nella classifica degli artisti indipendenti relativa all’ultima settimana di luglio.

Abbiamo aspettato con ansia l’uscita del singolo. Non vedevamo l’ora di farvelo ascoltare, certi che ne avreste apprezzato il sound leggero, le tematica attuale, sicuri che la melodia vi avrebbe accompagnato durante queste giornate estive. Il giovane artista satrianese è stato in grado di affrontare il tema delle relazioni di coppia in una società sempre più tecnologizzata ed orientata all’apparire. L’abilità del cantautore è stata, in particolare, saper raccontare tali concetti su un sound spensierato ed estivo.
Gli ascolti e i download sulle nostre piattaforme di distribuzione digitale sono indice del vostro gradimento e sono, per noi, un importante strumento di feedback sul lavoro svolto finora.
Il brano, in promozione radiofonica da pochi giorni, è disponibile, tra gli altri, su iTunes, YouTube e Spotify.

Ufficio Stampa Nuova Santelli Music
Bologna, 04/08/2017

Condividi con i tuoi contatti:

Info sull'autore

Alice Serra editor

Alice Serra, sarda nata nel '94, nel 2013 si trasferisce a Pisa dove si laurea nel 2016 in Comunicazione. Attualmente è specializzanda in Comunicazione Pubblica e d'Impresa presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna. Si forma come giornalista, web content editor e social media manager. Dal 2017 fa parte dell'Ufficio Stampa "Nuova Santelli".

Commenta