Amore Superficiale, il nuovo singolo di LawrencePAD

Amore Superficiale, il nuovo singolo di LawrencePAD

LawrencePAD, il giovanissimo e talentuoso cantautore satrianese, torna alla ribalta sulla scena musicale estiva del 2017 e si prepara a stupire con il suo nuovo singolo dal titolo ”Amore Superficiale” prodotto da Nuova Santelli Music.

Si tratta di un brano che segna una indubbia maturazione dell’artista, ad un anno dal suo ultimo singolo ”Risplende il Sole”, presentandosi con nuove sonorità elettroniche e moderne degne del miglior cantautorato contemporaneo. Ciò che invece non è mai cambiato è la voglia di farsi ascoltare e raccontare la generazione della rete. Ad essere ancor più innovativo è il testo che descrive l’amore per come viene vissuto e pensato dai giovani dei nostri tempi, un sentimento che spesso nasce da un’emozione sincera ma presto diventa un sentimento superficiale, schiavo delle logiche dell’apparire. Nato da un’esperienza personale del cantautore, il brano crea l’illusione di vivere una storia d’amore unica per poi ritrovarsi dinnanzi l’ennesima delusione, copia di storie già vissute e ripetute.

Il singolo è uscito Giovedì 6 Luglio ed è distribuito sulle principali piattaforme digitali come Spotify e iTunes, dove sta già ottenendo ottimi riscontri e migliaia di ascolti. Giovedì 20 Luglio è stata invece la volta del videoclip su YouTube, creato con la collaborazione di Stefano Sinopoli. Per Lunedì 24 Luglio è previsto il Lancio Radiofonico, come programmato da EarOne.

Ufficio Stampa Nuova Santelli Music
Bologna, 21/07/2017

Condividi con i tuoi contatti:

Info sull'autore

Alice Serra editor

Alice Serra, sarda nata nel '94, nel 2013 si trasferisce a Pisa dove si laurea nel 2016 in Comunicazione. Attualmente è specializzanda in Comunicazione Pubblica e d'Impresa presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna. Si forma come giornalista, web content editor e social media manager. Dal 2017 fa parte dell'Ufficio Stampa "Nuova Santelli".

Commenta