Emanuele Picozzi: Nuova versione di “Con Te” e tanti nuovi progetti

Emanuele Picozzi: Nuova versione di “Con Te” e tanti nuovi progetti

È passato solo un mese dalla firma del talento Emanuele Picozzi con la Nuova Santelli Music eppure è già in programma dal 26 Giugno il lancio promozionale che porterà nelle radio italiane ‘’Con te (with you)’’, il brano già pubblicato con la Warner Music che ha reso celebre il giovanissimo interprete nel 2016.

Non si tratta però di un semplice ritorno del brano, ma di una versione rivisitata appositamente per le radio. Per questo la casa discografica ha parlato esplicitamente di ‘’Radio Edition’’. Questa nuova versione fresca e ritmata vi farà compagnia per tutta l’estate ma la vera attesa, ricordiamolo, è quella per il nuovo lavoro discografico programmato per il prossimo autunno.

“Con te” racconta della fine di una storia d’amore, la malinconia che resta dopo aver finito le parole e i ricordi che bussano alla mente. In bilico tra la voglia di ripartire da zero e la speranza di poter rimettere insieme i pezzi di un amore giunto al capolinea. Emanuele interpreta magistralmente questo brano che, come ci ha rivelato lo stesso cantautore, ha scritto traendo ispirazione da un’esperienza personale.

Intanto potete incontrare Emanuele in giro per tutta Italia visto che è impegnato in un progetto che lo vede protagonista insieme ad altri Youtuber. Il 20 giugno è stato a Firenze, il 22 sarà a Milano. Seguitelo sui suoi canali social per non perdere nemmeno una novità!

Nell’attesa di avere qualche dettaglio in più vi lasciamo con l’ascolto della prima versione di Con te (with you) .

Condividi con i tuoi contatti:

Info sull'autore

Alice Serra editor

Alice Serra, sarda nata nel '94, nel 2013 si trasferisce a Pisa dove si laurea nel 2016 in Comunicazione. Attualmente è specializzanda in Comunicazione Pubblica e d'Impresa presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna. Si forma come giornalista, web content editor e social media manager. Dal 2017 fa parte dell'Ufficio Stampa "Nuova Santelli".

Commenta